Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Seregno, arrivano Kondogbia e altri tre. Tre anche gli svincolati

UFFICIALE: Seregno, arrivano Kondogbia e altri tre. Tre anche gli svincolatiTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 5 dicembre 2016, 16:122016
di Tommaso Maschio

U.S. 1913 Seregno Calcio S.r.l. comunica, in data odierna, di aver trovato l'accordo per la corrente stagione 2016/2017 con i seguenti giocatori:

- CARDINIO Fabio, attaccante esterno proveniente dal Lecco; nato il 22 Gennaio 1987 a Lecco, è alla sua settima stagione consecutiva in Serie D. Ha già vestito la maglia Azzurra per pochi mesi nella stagione 2012/2013, dopo le esperienze all'Olginatese e alla Folgore Caratese e prima del ritorno a Carate e del passaggio a Lecco dove ha vissuto le ultime tre stagioni e questi primi mesi.

- KONDOGBIA Evans, attaccante proveniente dal Foligno; nato il 3 Maggio 1989 a Nemours (Francia) è alla sua terza esperienza in Italia: arrivato all'Inter nel Luglio 2015 nell'operazione che ha portato il fratello Geoffrey ai nerazzurri dal Monaco, ha giocato in prestito al Renate, in Spagna nel Jumilla e infine a Foligno. L'ultima esperienza prima del passaggio in nerazzurro è all'Arles-Avignon, in Ligue 2 francese.

- ROMANO Luca, centrocampista proveniente dal Lecco; nato il 7 Luglio 1996 a Parma, è alla sua quarta stagione in Serie D dove ha giocato, dalla stagione 2013/ 2014 con la maglia bluceleste collezionando 65 presenze e 3 gol.

- RONDINELLI Mirko, centrocampista proveniente dall'Olginatese; nato il 3 Agosto 1984 a Mariano Comense (CO), vanta quasi 300 presenze tra Serie D ed Eccellenza in una carriera cominciata nella stagione 2003/2004 nell'allora Serie C2 a Meda. Poi, sempre nei professionisti, il passaggio alla Pro Vercelli e al Montevarchi fino all'inizio dei Dilettanti con la Fortis Juventus. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Folgore Caratese, prima del passaggio all'Olginatese dove, fin qui, aveva collezionato 9 presenze.

La Società comunica, inoltre, di aver svincolato i giocatori CANALINI Giacomo, CORTI Daniele e INNOCENTI Giacomo ai quali va un ringraziamento per l'impegno mostrato in questi primi mesi all'interno della squadra e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.