Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sicula Leonzio, Cozza è il nuovo allenatore

UFFICIALE: Sicula Leonzio, Cozza è il nuovo allenatore TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
martedì 22 novembre 2016, 10:552016
di Tommaso Maschio

Attraverso il proprio profilo Facebook la Sicula Leonzio ha annunciato l'arrivo di Francesco Cozza, ex tecnico di Catanzaro, Pisa e Reggina. Questo il comunicato:

"La Sicula Leonzio dà il benvenuto al suo nuovo allenatore Ciccio Cozza!
A Lentini la svolta in panchina è rappresentata da Ciccio Cozza che a partire da martedì 22 dirigerà il primo allenamento in bianconero.
Classe '74, nato a Cariati in provincia di Cosenza, da calciatore fantasista e leader carismatico, ha vestito le maglie di Milan, Vicenza, Lucchese, Lecce, Reggiana, Genoa, Siena, dando il meglio di sé con gli amaranto della Reggina ove ha conquistato salvezze stoiche sul campo con la fascia da capitano. Da allenatore ha trionfato alla sua prima esperienza con il Catanzaro approdando in Lega Pro, virando negli anni a seguire a Pisa e ancora a Reggio con cui lo scorso anno si è congedato disputando i playoff centrando il 4• posto in classifica.
Al nuovo mister la dirigenza rivolge il più caloroso in bocca al lupo e i migliori auspici in una piazza calcistica piena di ambizioni e aspettative".