Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Viareggio, la proprietà passa ai tifosi

UFFICIALE: Viareggio, la proprietà passa ai tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 dicembre 2016, 13:532016
di Tommaso Maschio

Con una nota sul profilo Facebook il Viareggio ha comunicato il passaggio di proprietà della società al gruppo di tifosi del Viareggio Club Angelo Francesconi. Questo il comunicato:

"La GSI capital ltd e Fabrizio Eugenio Tonelli, non hanno provveduto in tempo debito a ricapitalizzare la SSD Viareggio 2014 a r.l.
La stessa domani passa nelle mani del Viareggio Club Angelo Francesconi che l'ha di fatto salvata dalla messa in liquidazione, cioè dalla chiusura immediata.
È stata una battaglia durissima sostenuta, in mezzo a difficoltà inimmaginabili, dalla volontà di salvare il calcio a Viareggio.
A questo punto chiediamo che le istituzioni, l'imprenditoria e la Città che può, ci diano una mano per proseguire nell'attività, soprattutto nel nome dei 220 ragazzi che si onorano di vestire la maglia bianconera del Viareggio".