Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SOCCEREX - D. Law: "Inglesi fuori dalla Champions? Forse troppe partite"

SOCCEREX - D. Law: "Inglesi fuori dalla Champions? Forse troppe partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 aprile 2013, 18:452013
di Chiara Biondini
fonte Marco Conterio

Dennis Law, uno delle più grandi giocatori della Premier League, a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com, presso Manchester, ai margini dell'evento Soccerex European Forum.

Che ci fa qui a Manchester al Soccerex?
"Un mio amico è anche lui qui al Soccerex, come anche altri giocatori del City e altri giocatori del Manchester United, siamo qui per parlare incontrare persone, vedere gli stand e per vedere altri vecchi giocatori di calcio".

Ci sono state veramente tante squadre nella tua carriera, ha giocato per molto tempo nel Manchester United, che cosa pensi del calcio inglese, visto che al momento in Champions non sono rimaste squadre inglesi, come mai?
"Bisognerebbe sentire l'opinione delle squadre. Non so in particolare il Manchester United, ha fatto bene contro il Real Madrid, in Madrid, nell'ultima partita, non lo so forse troppe partite in campionato, la lotta per il titolo e anche per la FA cup, è difficile, la stagione è molto lunga, le difficili condizioni climatiche, non dimentichiamoci che i giocatori del Manchester in particolare giocano in diverse nazionali".

Denis Law: "Inglesi fuori dalla Champions? Forse troppe partite"