Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, Clemente Rodriguez, Silva ed Erviti al passo d'addio

Boca Juniors, Clemente Rodriguez, Silva ed Erviti al passo d'addioTUTTO mercato WEB
Santiago Silva, ex viola
© foto di Federico De Luca
sabato 22 giugno 2013, 19:472013
di Fabrizio Zorzoli

Il tecnico del Boca Juniors, Carlos Bianchi, ha escluso dalla lista dei convocati per l'ultima gara del Torneo Final il terzino sinistro Clemente Rodríguez (32 anni, in scadenza di contratto a fine mese), il centravanti uruguaiano Santiago Silva (32) e il centrocampista offensivo Walter Erviti (33). Se quest'ultimo ha espresso il desiderio di cambiare aria (ha richieste dalla Major League Soccer ma potrebbe andare all'All Boys dal suo mentore Falcioni, ndr), gli altri due calciatori non rientrano più nei piani del Virrey.
Rodriguez lascerà la maglia xeneizes a parametro zero, dato che il suo contratto non sarà rinnovato, mentre Silva potrebbe anche trasferirsi agli acerrimi rivali del River Plate.

Al tecnico millonarios Ramon Diaz, infatti, piace molto il centravanti ex Velez e Fiorentina.
Da definire anche il futuro del mediano Leandro Somoza (32); il suo agente, Martín Guastadisegno, non ha escluso un possibile addio.