Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Independiente, ecco il nuovo tecnico: mercoledì firma Mauricio Pellegrino

Independiente, ecco il nuovo tecnico: mercoledì firma Mauricio PellegrinoTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
sabato 6 giugno 2015, 23:302015
di Fabrizio Zorzoli
Denis primo obiettivo per l'attacco

Sarà l'ex allenatore dell'Estudiantes La Plata, Mauricio Pellegrino, il nuovo DT dell'Independiente al posto del dimissionario Jorge Almiron. Pellegrino, ex vice di Rafa Benitez al Liverpool e all'Inter, in queste si sta liberando dal contratto ancora in essere con il Pincha e mercoledì firmerà un accordo annuale con il club rojo.
Lo staff tecnico di fiducia sarà composta da Carlos Compagnucci e Xavier Tamarit, collaboratori di campo, Gabriel Macaya per la preparazione fisica e Pablo Cavallero, preparatore dei portieri.

La dirigenza, insieme al neo tecnico, sta già lavorando sul mercato in entrata e l'idea è acquisire due centrocampisti esterni, un centravanti (German Denis dell'Atalanta è l'obiettivo principale) e un difensore centrale.