Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Lorenzo, Yepes arriva finalmente in Argentina.

San Lorenzo, Yepes arriva finalmente in Argentina.TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 settembre 2014, 03:462014
di Andrea Chiavacci

Nonostante l'ufficialità, l'arrivo del giocatore colombiano Mario Yepes al San Lorenzo era avvolto da un certo mistero. In primo luogo perché si temeva che succedesse la stessa cosa accaduta in agosto, quando la trattativa con l'Independiente che sembrava fatta, poi è saltata all'ultimo momento; in secondo luogo perché sembravano oggettivamente troppi 5 giorni dal suo annuncio ufficiale senza che il colombiano si presentasse per firmare il contratto.


Ma la snervante attesa dei tifosi è finita ieri quando Yepes è atterrato a Buenos Aires proveniente da Milano, e oggi dovrebbe già essere a disposizione dell'allenatore Bauza.
Il contratto sarà di 18 mesi, e sulla sua esperienza conta molto la dirigenza soprattutto in vista della Coppa del mondo per club in Marocco a fine anno.