Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Andrés Chávez al Boca Juniors

UFFICIALE: Andrés Chávez al Boca JuniorsTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 23 luglio 2014, 23:302014
di Fabrizio Zorzoli
Può arrivare Fuenzalida. Piace Echeverría

Il potente attaccante mancino Andrés Chávez (23) è un nuovo calciatore del Boca Juniors. Arriva dal Banfield per 2,5 milioni per il 50% del cartellino ed oggi si è allenato per la prima volta agli ordini di Carlos Bianchi. L'ex bomber del Taladro ha firmato un contratto per i prossimi tre anni e mezzo.


Al club xeneize, che per rinforzare la difesa pensa allo svincolato Mariano Echeverría (33), è stato offerto il laterale destro cileno classe '85 del Colo Colo José Pedro Fuenzalida, il cui profilo è stato valutato da tecnico e dirigenza. E' possibile un suo trasferimento a Buenos Aires.
In partenza l'attaccante Sebastian Palacios, richiesto da Martin Palermo all'Arsenal Sarandí, e uno tra i due centrali di riserva: Claudio Perez (nel mirino dell'Universidad Católica) e Guillermo Burdisso (piace al Chievo).