Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal de Sarandí, Bottinelli è l'ottavo rinforzo

UFFICIALE: Arsenal de Sarandí, Bottinelli è l'ottavo rinforzoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
mercoledì 13 gennaio 2016, 20:522016
di Fabrizio Zorzoli

Il difensore centrale argentino Jonathan Pablo Bottinelli (31) torna a giocare in patria dopo esperienze in Cile all'Universidad Catolica e in Messico al Club Leon.
L'ex calciatore di River Plate, San Lorenzo e Sampdoria si è unito oggi ai suoi nuovi compagni dell'Arsenal de Sarandí e nelle prossime ore firmerà un contratto di 18 mesi con il club del Viaducto.

Bottinelli è l'ottavo rinforzo per il nuovo tecnico Sergio Rondina dopo gli acquisti di Adrián Martínez, Gonzalo Bazán, Gabriel Sanabria, Mariano Barbieri, Fernando Pellegrino, Franco Bellocq e Juan Sánchez Sotelo.
In arrivo, probabilmente già domani, anche il centrale colombiano Yeimar Gomez Andrade, in prestito dal Rosario Central.