Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal Sarandí, esonerato il tecnico Gustavo Alfaro

UFFICIALE: Arsenal Sarandí, esonerato il tecnico Gustavo Alfaro TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro
martedì 15 aprile 2014, 17:182014
di Fabrizio Zorzoli

Dopo la sconfitta di domenica sera a La Plata contro il Gimnasia (2-0) e complice l'ultimo posto in classifica nel Torneo Final con appena 10 punti raccolti in 13 incontri, la dirigenza dell'Arsenal de Sarandí ha deciso di esonerare il tecnico Gustavo Alfaro (51), che proprio nei giorni scorsi aveva annunciato il suo addio a fine stagione. Alfaro, dal 2010 sulla panchina dell'Arsenal, ha portato tre titoli in bacheca: il Clausura 2012, la Supercoppa Argentina 2012 e la Copa Argentina 2013.


La squadra celeste y rojo da domani sarà guidata ad interim dal tecnico della formazione riserve Roberto "Fito" González, in vista della gara di giovedì a Floresta contro l'All Boys.
Per il tecnico del futuro si fanno già i primi nomi: da Martin Palermo, ex Godoy Cruz, a Julio Cesar Falcioni, ex All Boys, Boca Jrs e Banfield.