Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Carlos Soto e Federico Pintos al Belgrano

UFFICIALE: Carlos Soto e Federico Pintos al BelgranoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 luglio 2014, 17:212014
di Fabrizio Zorzoli
Etevenaux via in prestito

Doppio colpo in entrata in casa Belgrano. La società di Cordoba ha comunicato l'acquisto dell'uruguagio Federico Pintos (21), prelevato in prestito per un anno e mezzo dal Defensor Sporting. Il calciatore è un centrocampista centrale che può giocare anche sulla fascia destra e si aggiunge all'arrivo già perfezionato del terzino ex All Boys Carlos Soto (30, contratto fino al dicembre 2015), che sulla corsia mancina del Pirata sostituirà Juan Quiroga (32), passato al Gimnasia La Plata nei giorni scorsi.


Si cerca un forte attaccante; tanti i profili offerti da vari rappresentanti e gruppi impresari, ma nessuno di questi è stato ritenuto una priorità dal tecnico Zielinski e dalla dirigenza.
Da segnalare anche una cessione: l'esterno destro Ivan Etevenaux (24) è stato prestato per un anno e mezzo all'Atletico Tucuman (Primera B Nacional).