Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Huracan, ecco Fritzler e Diego Mendoza. Rinnova Pato Toranzo

UFFICIALE: Huracan, ecco Fritzler e Diego Mendoza. Rinnova Pato ToranzoTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
mercoledì 13 gennaio 2016, 23:432016
di Fabrizio Zorzoli
In biancorosso anche l'ex Inter e Palermo Mariano Gonzalez

Due nuovi acquisti e un importante rinnovo per il tecnico Eduardo Domínguez. L'Huracan ha infatti prelevato in prestito per 18 mesi dall'Estudiantes di La Plata il centravanti classe '92 Diego Mendoza. Il club avrà anche la possibilità di acquisire il 50% del cartellino del giovane attaccante.

In precedenza era arrivato anche il mediano Matías Fritzler (29), ex Lanus, oltre al terzino destro Carlos Araujo (34) - anch'egli proveniente dalla società granata - e all'esterno offensivo Mariano Gonzalez (34), ex tra le altre di Inter, Palermo e Porto, che nell'ultima stagione ha collezionato 32 presenze e siglato 5 reti con la maglia del Club y Biblioteca Ramón Santamarina in B Nacional. Contratto di un anno e mezzo per tutti e tre.

Il capitano del Globo, Patricio "Pato" Toranzo (33), ha infine prolungato il suo rapporto contrattuale fino al giugno 2018. Salvo sorprese, quindi, l'estroso trequartista chiuderà la carriera in biancorosso.