Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Independiente, arrivano Claudio Aquino e l'ex Udinese Rodriguez

UFFICIALE: Independiente, arrivano Claudio Aquino e l'ex Udinese RodriguezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 gennaio 2015, 16:512015
di Fabrizio Zorzoli

L'Independiente ha comunicato ufficialmente gli acquisti del trequartista Claudio "El Negro" Aquino (23, contratto triennale) e del centrocampista centrale uruguaiano Diego Martín "El Torito" Rodríguez (25, contratto quadriennale), entrambi prelevati dal Godoy Cruz. Per il mediano Rodríguez, nel 2013 all'Udinese per un semestre, il club rojo ha sborsato 1,5 milioni di dollari per il 50% del cartellino.

Salgono così a quattro i rinforzi per il tecnico Jorge Almirón dopo il centravanti Lucas Albertengo (ex Atlético de Rafaela) e il terzino sinistro Emiliano Papa (ex Vélez Sarsfield).
Intanto, Carlos Montaña, vicepresiente della società di Avellaneda, ha ammesso che la dirigenza intende acquistare anche un centrocampista esterno destro; Emiliano Rigoni (21) del Belgrano sembra essere il principale candidato.