Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Independiente, Daniel Montenegro all'Huracan

UFFICIALE: Independiente, Daniel Montenegro all'Huracan
sabato 21 febbraio 2015, 15:552015
di Fabrizio Zorzoli

Era tutto fatto per l'approdo di Daniel "Rolfi" Montenegro (35) al Nueva Chicago, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all'Independiente. All'ultimo momento, però, l'esperto trequartista argentino ha rifiutato la proposta del Torito e si è accasato all'Huracan, club che lo lanciò nel grande calcio nel 1996. "Chiedo scusa al Nueva Chicago - ha dichiarato il calciatore durante la presentazione -, ma desideravo ritirarmi nella società che mi ha cresciuto e che parteciperà alla Copa Libertadores dopo 41 anni. E' un avvenimento storico ed importante che volevo vivere da vicino.

Ci sono cose che una persona non può gestire. E' stato molto difficile, complicato, ma ho chiarito e spero che lo capiscano".
Il Globo ha ingaggiato anche un nuovo attaccante: si tratta di Agustín Gil Clarotti (24), proveniente dal Colegiales con la formula del prestito annuale con opzione d'acquisto.