Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lanús, i gemelli Barros Schelotto in panchina

UFFICIALE: Lanús, i gemelli Barros Schelotto in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
martedì 26 giugno 2012, 01:202012
di Fabrizio Zorzoli

Il Lanús ha scelto il nuovo allenatore in vista del prossimo torneo di Clausura al posto di Gabriel Schurrer, che ha deciso di lasciare la società argentina. Si tratta di Guillermo Barros Schelotto, ex Boca Juniors e Gimnasia La Plata, il quale guiderà la squadra insieme al fratello gemello Gustavo, ex collaboratore dell'uruguaiano Gregorio Pérez al Libertad e al Penarol. Per entrambi si tratta della prima esperienza in panchina.
L'accordo è stato trovato nelle ultime ore, dopo una visita della nuova coppia di tecnici nel centro polisportivo "General Arias y Hèctor Guidi".

Il presidente del Lanus, Nicolas Russo, dopo la conclusione della trattativa ha detto: "Vorrei che fosse ben chiaro che sarà una coppia tecnica. Ieri notte abbiamo trovato l'accordo con i mellizos e inizieranno a lavorare il 10 luglio, al rientro dalle vacanze dei giocatori".