Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Newell's Old Boys, sei arrivi e quattro partenze

UFFICIALE: Newell's Old Boys, sei arrivi e quattro partenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
sabato 14 febbraio 2015, 16:352015
di Fabrizio Zorzoli

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Newell's Old Boys ha riassunto tutte le operazioni di mercato portate a termine dal club rossonero. Sei acquisti e quattro partenze tra cessioni e rescissioni contrattuali.

Approdano alla corte del tecnico Américo Gallego l'esperto portiere Luciano Pocrnjic dal San Martìn (contratto fino al 30 giugno 2016), il mediano Hernán Bernardello (prestito fino al dicembre 2015 dal Cruz Azul), il difensore centrale Nehuén Paz dall'All Boys (accordo fino al dicembre 2018), l'attaccante Juan Ángel Neira dal Fénix (due anni di contratto), il trequartista classe '92 Federico Fattori dal Nueva Chicago (ha firmato fino al dicembre 2018) e il centrale difensivo uruguagio Sebastián Martínez, arrivato a parametro zero dal Quilmes. Un anno di contratto per lui.

Oltre allo storico capitano Lucas Bernardi, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato lo scorso novembre, lasciano il club rosarino il portiere Lucas Hoyos, il quale ha rescisso il contratto e si è trasferito all'Instituto; il difensore Guillermo Ortíz, prestato per un anno all'Aldosivi; l'esterno offensivo Eugenio Isnaldo, ceduto in prestito secco per una stagione al Defensa y Justicia e l'ala destra Fabián Muñoz, che si è svincolato ed ha firmato per 18 mesi con l'Arsenal Sarandì. Il Newell's avrà un riconoscimento economico del 30% su una futura vendita di Muñoz.