Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Newell's Old Boys, si è dimesso Berti. Bielsa primo candidato

UFFICIALE: Newell's Old Boys, si è dimesso Berti. Bielsa primo candidatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 aprile 2014, 16:102014
di Fabrizio Zorzoli

Dopo la debacle interna di questa notte contro i colombiani dell'Altetico Nacional (1-3), che ha sancito l'eliminazione del Newell's Old Boys dalla Copa Libertadores, il tecnico Alfredo "el Pelado" Berti ha rassegnato le proprie dimissioni che sono state accettate dalla società rosarina.
Jorge Ricobelli, vice presidente del NOB intervistato dall'emittente argentina TyCsports, ha annunciato che il principale obiettivo per la panchina è il grande ritorno di Marcelo Bielsa. L'ex tecnico dell'Athletic Bilbao sarà quindi il primo allenatore che il club rossonero contatterà nelle prossime ore.

In lizza anche Ricardo Gareca, ex Velez Sarsfield.
Ricardo Lunari, DT della formazione riserve, guiderà con ogni probabilità la squadra nella gara in trasferta a Mendoza contro il Godoy Cruz in programma domenica.