Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Veracruz, presi Julio Furch e Juan Ángel Albín

UFFICIALE: Veracruz, presi Julio Furch e Juan Ángel AlbínTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 dicembre 2014, 17:102014
di Fabrizio Zorzoli

Il Veracruz mette a segno altri due colpi di mercato, dopo le recenti acquisizioni dei cileni Hector Mancilla (attaccante) e Fernando Menseses (centrocampista).
Dal Belgrano arriva, per il torneo Clausura 2015, il centravanti argentino Julio César Furch (25), ex Arsenal, Olimpo e San Lorenzo, mentre dai rumeni del Petrolul Ploiesti è stato ingaggiato ufficialmente il trequartista mancino uruguagio Juan Ángel Albín (28), che in carriera ha giocato anche in Spagna nel Getafe e nell'Espanyol.
La dirigenza dei Tiburones Rojos ha anche comunicato la lista dei calciatori trasferibili. Sono in partenza Liber Quiñones, Cristian Martínez Borja, Wilson Tiago, Carlos Ochoa, Edgar Andrade e Jesús Armando Sánchez.