Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
U24 - Sala custode di porta, Avenatti match Winner: le pagelleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 2 maggio 2016, 12:30News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

U24 - Sala custode di porta, Avenatti match Winner: le pagelle

Sala 7 gioca col piglio del titolare e si supera nella ripresa sull’occasionissima griffata Ganz.

Zanon 7 Buona prova per tutti i 90 minuti ed è suo il cross sul gol della vittoria.

Gonzalez 5,5 prestazione non al di sotto delle aspettative ma rischia troppo al 32’ della ripresa: è lui a lanciare Ganz tutto solo verso il giovane Sala.

Meccariello 6 A tratti frizzante, non manca di offrire spunti interessanti; peccato per il cartellino giallo che lo costringerà lontano dal rettangolo per la sfida casalinga contro il Cesena.

Valjent 6,5 propositivo e sempre al posto giusto nel momento giusto, sfiora anche un gol di testa.

Busellato 6 Quantità e sostanza in mezzo al campo, lota su ogni pallone ma senza strafare.

Palumbo 7 è il simbolo della reazione rossoverde sul manto del Sinigaglia: sua la perfetta esecuzione al 40’ del primo tempo per il temporaneo pareggio (21’ st Vitale sv, ha l’opportunità di mettersi in mostra solo in un calcio dalla bandierina).

Janse 6,5 più che sufficiente la prova dell’olandese che in diverse occasioni riesce a rendersi pericoloso, in un caso costringe Scuffet alla deviazione in extremis (34’ st Avenatti 8 è il match winner di giornata nonostante i pochi minuti a lui concessi per entrare in partita).

Falletti 6+ Macina gioco come sempre e anche se non è al top serve qualche palla ghiotta qua e là, al 35’ della prima frazione sfortunato sul colpo che si stampa sulla rete esterna (11’ st Belloni 6 se non è brillantissimo almeno ci prova: non perde occasione per mettersi in mostra).

Furlan 6,5 Spumeggiante e veloce, non si risparmia mai ed è pericoloso dai calci piazzati.

Ceravolo 6,5 l’impegno è quello di sempre ma la sorte oggi non sorride, abile nella costruzione del gioco non riesce ad andare a segno.