Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Copertina
Brescia-Ternana, torna Kevin Bonacina l’arbitro dell’andata
mercoledì 17 aprile 2024, 20:30Copertina
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Brescia-Ternana, torna Kevin Bonacina l’arbitro dell’andata

Singolare designazione: il fischietto di Bergamo ha diretto anche il primo match tra le due squadre

Brescia-Ternana come Ternana-Brescia. Almeno per quanto riguarda la direzione arbitrale. Infatti è stato designato Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Si tratta dello stesso arbitro della gara d’andata terminata 0-1 con il gol di Bisoli.

Il fischietto bergamasco ha diretto in stagione 13 partite di cui 12 di Serie B e una di Coppa Italia. In totale ha 63 cartellini gialli, 2 rossi e concesso 2 calci di rigore.

Gli incroci tra la Ternana e Bonacina sono soltanto 3 e coprono tutta la gamma dei risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Piccola curiosità, Bonacina è stato l’arbitro di Palermo-Ternana 2-3.

Appena uno, invece il precedente tra l’arbitro di Bergamo e il Brescia e riguarda appunto la gara d’andata vinta dalle rondinelle al “Liberati”.

Gli assistenti di Kevin Bonacina saranno D’Ascanio e Ricciardi mentre il IV Ufficiale Luongo. Al VAR ci sarà Mariani mentre all’Avar Di Vuolo.