Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie B
Negri: "Mi fa male vedere il Perugia in C. Ternana? Breda sa tenere il morale giusto"TUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Negri: "Mi fa male vedere il Perugia in C. Ternana? Breda sa tenere il morale giusto"

tmwradio
Ospiti: Marco Negri Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
L'ex centravanti Marco Negri è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio soffermandosi anche sulle stagioni di due sue ex squadre come Ternana e Perugia.

“A Terni c’è Breda che è mio ex compagno. Conosco bene l’allenatore ed è molto bravo a tenere sempre il morale al punto giusto. La vittoria che è arrivata all’ultima è importante per far affrontare l’ultima parte di stagione. Vedere il Perugia in Lega Pro mi fa tristezza, soprattutto pensando al continuo sali scendi”.


Qualche giovane in Serie B che l’ha colpita?
“La Serie B è diventata molto competitiva. A me piace il giocatore che va in cadetteria per farsi le ossa. È un campionato lunghissimo e ci sono continui alti e bassi. Per i bei prospetti che ci sono è importante che crescano ancora, il passaggio da A a B è molto complicato. Dalla Serie B alla Serie A è un’altra storia. Si alza il livello delle difese e anche il livello di personalità che serve”.