Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Sportreview: 50 anni di calcio anche in videoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 agosto 2014, 19:18Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte Comunicato Stampa Sportreview

Sportreview: 50 anni di calcio anche in video

Scoprire il canale/portale SportReview.it vuol dire scoprire adesso che è finalmente disponibile in rete un sito web che abbraccia il calcio, e gli altri sport che stanno a cuore agli italiani, secondo un’ ottica nuova.

Ed è per questo che SportReview è lieto di annunciare la partenza ufficiale del progetto all'indirizzo www.sportreview.it dopo una prima fase BETA che ha introdotto i primi contenuti in rete. Una partenza che coincide con l'acquisizione della licenza di sfruttamento dei diritti di archivio della Serie A, un passaggio che completa la proposta di un portale che attraverso una miscellanea di contenuti video e testuali, interviste inedite e approfondimenti sia storici che di attualità.

Con questo modo più distaccato di trattare oltre 50 anni di sport anche internazionale, SportReview si propone di consegnare all'utente spunti esclusivi di cultura sportiva (ovvero la storia di quello che l'Italia è ed è stata nel mondo dello sport grazie alle storie, ai personaggi e alle loro parole) nonché di riflessione. Qui la fanno da padrone le opinioni e gli aneddoti che vengono raccontati quotidianamente. Storie di calcio, storie di uomini, storie di antiche e nuove passioni alla portata di tutti.