Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Editoriale
Vives: "Pronti ad affrontare lo Spalato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 agosto 2014, 15:48Editoriale
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Vives: "Pronti ad affrontare lo Spalato"

Vives è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera all'Olimpico, ritorno dei playoff di Europe League contro lo Spalato.

"Siamo pronti a qualsiasi evenienza, abbiamo preparato la partita per affrontare bene qualunque sia lo schema con cui si presenterà in campo lo Spalato", ha esordito il centrocampista granata.

"Ci sono stati tanti cambiamenti nella nostra squadra, sono arrivati giocatori stranieri che si sono messi subito a disposizione, da inizio ritiro. Abbiamo lavorato tanto facendo quello che vuole il mister, ma bisogna dare loro il tempo di crescere senza pressarli troppo. La nostra forza è stata sempre questa, anche nei momenti di difficoltà, abbiamo sempre reagito. Affronteremo ogni partita come abbiamo sempre fatto, giocando con la tranquillità di chi sa cosa fare. Non dobbiamo più perdere palla come è successo un paio di volte all'andata, dove abbiamo mancato alcune occasioni importanti".