Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Avellino, Gomis protagonista nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 14 settembre 2014, 11:28Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Avellino, Gomis protagonista nel finale

Il portiere dell'Avellino Alfred Gomis, grande promessa del Torino, è stato protagonista del pareggio interno contro lo Spezia, raggiunto grazie ad un suo super intervento nel finale di partita che ha salvato il risultato.

"Non abbiamo avuto paura di perdere. Abbiamo fatto la nostra partita. Nella ripresa siamo stati bravi ad essere squadra e a reggere l'impatto nel momento in cui siamo andati in inferiorità numerica. Abbiamo saputo soffrire portando a casa un punto fondamentale", ha raccontato il portiere di origine senegalese a Tuttoavellino.it.

"Nello spogliatoio c'è un clima sereno ma c'era anche domenica scorsa. Il campionato è lungo e bisogna stare tranquilli, sapevamo di aver fatto una prestazione errata domenica scorsa".