Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Lucarelli: "Cerci in Spagna farà fatica"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 30 settembre 2014, 12:32Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Lucarelli: "Cerci in Spagna farà fatica"

Cristiano Lucarelli ora allena la Pistoiese e continua così la sua avventura da allenatore. Intervistato da Sky Football Night, ha parlato di vari argomenti, tra i quali anche il futuro di un ex granata: "Il calcio spagnolo è completamente diverso dal nostro. Cerci farà fatica, in Italia nelle prime tre squadre avrebbe avuto più spazio”.

Su Mazzarri ha commentato: “E’ colui che ha ispirato la mia voglia di fare l’allenatore. Ne ho avuti tanti bravi, anche più vincenti, ma come prepara lui le partite e come è preparato lui tatticamente non ne ho mai avuti. Tatticamente è il più bravo in Italia, è all’Inter nel periodo peggiore della storia nerazzurra”.

Su Allegri ha aggiunto: “E’ stato intelligente a portare avanti il progetto di Conte, anche se gioca in maniera diversa con lo stesso modulo”.