Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Sottil avverte il Genoa: "Attenzione a Bruno Peres"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 dicembre 2014, 12:54Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Sottil avverte il Genoa: "Attenzione a Bruno Peres"

Il doppio ex Andrea Sottil, classe '74, una stagione al Genoa, dall'89 al '94 in granata, compreso il settore giovanile, ha parlato ai microfoni di Pianetagenoa della partita di domenica.

In particolare sarà una sfida tecnica tra due dei mister più importanti del calcio italiano: "Sono due allenatori molto esperti. Ventura è fedele al suo 5-3-2 a prescindere dal suo risultato, è metodico e col giro palla vuole far uscire gli avversari dalla loro zona e sfruttare la superiorità numerica. Gasperini ha un’altra filosofia, più aggressiva e intensa", ha detto l'attuale tecnico della Paganese.

Proseguendo Sottil ha parlato di un giocatore che potrebbe fare la differenza nel match di domenica: "Peres ha dimostrato di possedere una progressione devastante e Gasperini dovrà limitare la sua propulsione con un giocatore al massimo della condizione fisica: questo almeno sulla carta, poi nel calcio valgono i frangenti, spesso vince il duello chi ha più determinazione e non quello con più qualità".