Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Darmian: "Facile la mia decisione di scegliere lo United"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 ottobre 2015, 20:18Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Darmian: "Facile la mia decisione di scegliere lo United"

Matteo Darmian ha raccontato le sue prime impressioni da calciatore del Manchetser United al giornale ufficiale della sua squadra, Inside United.

"Guardavo la Premier League in televisione, sapendo che si trattava di uno dei migliori campionati al mondo. Così, quando ho ricevuto la chiamata dello United, non ci ho pensato due volte ad accettare. È stato un grande passo avanti nella mia carriera. È una grande opportunità che non voglio perdere".

Darmian, autore del gol del 3-1 che ha dato la sicurezza della vittoria all'Italia sabato scorso, ha poi aggiunto: "Lo United è uno dei principali club non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo. Questo ha reso facile la mia decisione".