Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Esclusive
Carlo Nesti – Punto campionato - “Inter e Napoli “caldi” per la supersfida”TUTTO mercato WEB
martedì 24 novembre 2015, 10:12Esclusive
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Carlo Nesti – Punto campionato - “Inter e Napoli “caldi” per la supersfida”

L’Inter e il Napoli, avversari nel prossimo turno, si preparano alla supersfida, sfoggiando le migliori difese, i bomber argentini, e i fantasisti.

La squadra di Mancini torna in testa dilagando, e non centellinando, grazie ad una goleada, che conferma protagonisti 2 ex panchinari: Ljajic e Biabiany.

La squadra di Sarri si fonda sui 468 minuti di imbattibilità di Reina, non lontano da Zoff, e su Insigne, che risponde ai fischi, con la quarta rete su 7 in trasferta.

Alla Fiorentina, non basta una ripresa straripante dopo l’allungo dell’Empoli, e Paulo Sousa ammette che Kalinic e Bernardeschi dovevano giocare dall’inizio.

La Roma non canta sotto la pioggia, e priva di Gervinho e Salah, troppo importanti nell’ultimo periodo, scivola sul terzo rigore del match: quello dell’ex Destro.

La Juventus continua a salire, portandosi a 7 punti dal secondo posto, in una partita che lancia, come titolari inamovibili, i decisivi Alex Sandro e Dybala.

Nel Milan, la costernazione è tale che neppure Galliani passa dagli spogliatoi, perché Mihajlovic ha 20 punti contro i 21 di Inzaghi, e il primo tiro arriva al 92’.

La Lazio non esce dal suo vicolo cieco, con una difesa, 21 gol al passivo, da zona salvezza, e solo Candreva salva ancora la panchina pericolante di Pioli.

Il Torino, infine, ritrova la vittoria esterna dopo 91 giorni, e nella sfida dei “nonni allenatori”, è un anziano, come Bovo, a ripetere la rete del derby.

(“EDITORIALE” PER RADIO SPORTIVA)

Seguitemi nel NESTI Channel: http://www.carlonesti.it.