Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Pro Vercelli, Bianchi parte con il bottoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 19:34Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Pro Vercelli, Bianchi parte con il botto

La Pro Vercelli, e anche Moreno Longo, possono respirare dopo la vittoria in quel di Cesena. Subito in campo Rolando Bianchi, che non ha perso il vizio del gol e si è presentato così, rete al 19' e suoi in vantaggio. Come dire che l'aria del Piemonte fa bene all'ex bomber granata.

Questa la sua pagella, espressa da www.infovercelli24.it: Rolando BIANCHI 8: gara strepitosa e immediatamente prolifica. Gol al 19' (papera di Agliardi? Sì, ma bisogna essere al posto giusto, in area, per fare gol), cambi di gioco, malizie che tengono in scacco l'intero reparto difensivo avversario. L'ex Manchester City e Perugia è decisamente uno di quei giocatori "a parte". 

La partita di Bianchi ha in pratica annullato quella di Aramu, ma tanta era la voglia di mettersi in gioco per Rolly, che oggi voleva strabiliare. Bene anche la prova del vecchio Giuseppe Vives.