Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Ferrante: "Torino? Qualcosa di anomalo deve essere successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 21 febbraio 2017, 18:44Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Ferrante: "Torino? Qualcosa di anomalo deve essere successo"

Marco Ferrante, ex bomber del Torino, ora procuratore, ha parlato del momento difficile dei granata ai microfoni di TMW Radio.

“Si è spenta la luce in modo anomalo, da quanto ho capito leggendo i giornali qualcosa si deve essere rotto nello spogliatoio con qualche dichiarazione di Mihajlovic che non è stata gradita dal gruppo. Questa può essere una causa di quanto successo visto il rendimento calato in maniera clamorosa rispetto a quanto si era visto. La squadra vinceva e convinceva con tanti giovani importanti, anche nazionali. Ora a parte Belotti si è spenta la luce".

Riguardo alle responsabilità Ferrante ha la sua idea: "Nel calcio è molto semplice, vanno sempre all'allenatore anche se non è sempre giusto e vero. In campo vanno i giocatori e anche se non c'è un buon feeling ci possono essere ottime stagioni. Non ho mai capito perché si debba giocare contro il mister, si va contro i propri interessi in questo modo".

Continuando ha aggiunto: "Tante verità non le sapremo mai, possiamo andare a sensazioni. Io credo che Mihajlovic sia il classico allenatore da Toro che dà grandi motivazioni e carica ai suoi. Poi sono subentrate altre vicissitudini che noi non conosceremo mai e la squadra ha spento la luce nonostante gli uomini importanti che scendono in campo. C'è qualche anomalia che non riesco a spiegarmi”.