Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Editoriale
I tanti dubbi del Toro da risolvere nei prossimi giorniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 maggio 2019, 18:08Editoriale
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

I tanti dubbi del Toro da risolvere nei prossimi giorni

I tifosi aspettano. Cosa? Il nome del nuovo direttore sportivo e dello sponsor tecnico. Che restano ancora nebulosi, in attesa di avere delle novità, che si avranno nei prossimi giorni. Il Toro sta già lavorando, ma sotto traccia, non è facile ufficializzare questioni che, forse, non hanno ancora una firma sul contratto, ma sono di dominio pubblico. Petrachi alla Roma e Bava promosso al posto suo? Può essere, ma bisogna attendere. Potrebbe anche saltare qualche altro dirigente per far posto ad altre figure.

Per quanto riguarda lo sponsor tecnico si parla da tempo della Joma, ma rimane ancora in ballo la Robe di Kappa, ma le ultime indiscrezioni portano all'azienda spagnola, che ha in Italia il suo quartier generale a Trofarello. Tuttavia c'è il discorso che qualche tifoso impavido veda brutta quella J sulla maglia granata, una J scomoda per ovvi motivi. Ma comunque sia, è assai ridicolo fare queste considerazioni, la marca è straniera e ci può stare quella lettera, senza storcere il naso per una problematica che non esiste.

Il vero dubbio del Toro è l'attesa di capire se farà o meno l'Europa League. Da questo verdetto alcune strategie potrebbero cambiare, per cui fino a che non si saprà se il MIlan sarà estromesso o meno, bisognerà attendere. Il ritiro partirebbe il 3 luglio e non più il 13 e via di questo passo. Eppure tutto fa presupporre che sì, è assai probabile che il Milan resterà fuori dall'Europa, ma prima bisogna averne la certezza.