Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Per la porta granata spunta un argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 14:58Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Per la porta granata spunta un argentino

Gli attuali tre portieri granata sono in bilico per la prossima stagione, partendo dal titolare Milinkovic-Savic, per arrivare a Gemello e infine a Popa. Sul primo la società deve ancora riflettere sul suo futuro, considerando che alterna a buone prestazioni, altre con qualche errore di troppo.

Il nome che negli ultimi tempi sembra farsi più insistente per il futuro è quello dell'argentino Juan Musso, secondo quanto ha riferito il Tuttosport.

Musso ha davanti a sè un certo Marco Carnesecchi che è ormai un portiere dalle grandi ambizioni, quindi chiude l'argentino a ruolo di gregario, mentre al Toro potrebbe trovare il ruolo da titolare e massima fiducia.

Al momento sono tutti discorsi che non trovano conferme assolute, ma comunque è un nome che potrebbe essere ben associato a quello granata.