Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Bremer allo United? Un affare anche per il ToroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 14:34Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bremer allo United? Un affare anche per il Toro

Non è più una novità che Gleison Bremer piaccia al Manchester United e nel mercato estivo si vedrà se ci sarà la possibilità di portare a termine questa operazione, che in fondo potrebbe essere positiva per il Toro. All'interno del contratto del difensore brasiliano c'è una clausola che potrebbe spaventare chiunque, non in Premier, dove i soldi ci sono. Oltre allo United, ci sarebbe anche l'interesse del Newcastle.

La clausola è stata inserita al momento del rinnovo di contratto dell'ex granata, da tener conto che il 10% dovrà essere riconosciuto al Toro, club dal quale la Juventus prelevò il giocatore.

La clausola scatterà dalla stagione 2025/2026 e sarà tra i 60 e 70 milioni di euro. Il centrale brasiliano in questa stagione ha collezionato finora 29 presenze fra campionato e Coppa Italia, segnando anche due gol.