Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
I possibili nazionali granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 15:58Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

I possibili nazionali granata

Sono almeno sette i giocatori granata che potrebbero disputare il prossimo europeo, che si svolgerà nell'estate del 2024. Sperando possano diventare otto, qualora Ricci rientri nei 23 selezionati da Spalletti.

Si parte dai due possibili italiani, che dovrebbero essere Buongiorno e Bellanova, più un'eventuale chiamata per Ricci, se fornirà grandi prestazioni da qui a fine maggio. Un altro che dovrebbe andare agli europei è Sazonov con la sua Georgia, nella Croazia ci sarà Vlasic, che ha preso in mano la situazione della sua squadra, in più è sempre assicurato il posto a Rodriguez nella Svizzera. 

Forte sarà la Serbia di Milinkovic-Savic e Ilic, più Radonjic, che gioca nel Maiorca ma è ancora di proprietà del Torino, che potrebbe anch'egli rientrare nel giro della sua nazionale.

Da non dimenticare l'ungherese Horváth, ben visto dal ct Rossi che potrebbe convocare, visto che gioca nella squadra locale del Kecskeméti.