Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Claudio Sala: “Bologna forte ma i granata devono crederci”TUTTO mercato WEB
Claudio Sala
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 14:00Ex granata
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte La Stampa

Claudio Sala: “Bologna forte ma i granata devono crederci”

“Il Toro incontra la vera sorpresa della Serie A: il Bologna gioca un buonissimo calcio, uno dei migliori del campionato. … Ha tutte le possibilità di andare in Champions League e per me può tornare il Bologna dei bei tempi” così su le colonne de La Stampa Claudio Sala al Torino dal 1969 all’80 e pi anche da allenatore prima nelle giovanili 1984/’88 e in seguito della prima squadra nella stagione 1988-’89, subentrato a Radice il 13 dicembre e fino al 22 maggio prima di Vatta.

E ha proseguito: “E poi ha preso un allenatore con grande carattere che l’ha portata nelle prime posizioni fin dai primi mesi della stagione. Ecco, è forse questo il rammarico di Juric, non essere riuscito ad iniziare bene il campionato, perché avrebbe generato l’entusiasmo giusto per tutta la stagione. Però il Toro non ha mollato …  Vedo che si impegnano tutti, quella che un po’ manca è la qualità dei protagonisti”.

E ha concluso: “Battere il Bologna potrebbe avere anche un significato per la classifica, non è ancora ora di abbandonare l’obiettivo, ci sono 4 partite e 12 punti a disposizione. Crediamoci. Cerchiamo di restare nel gruppo, se poi dovesse capitare qualcosa...”