Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
"Toro, entro il 4 maggio 2025 il Robaldo sarà tutto pronto", garantisce il sindaco
sabato 4 maggio 2024, 10:54Notizie
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte Dalla nostra inviata Elena Rossin

"Toro, entro il 4 maggio 2025 il Robaldo sarà tutto pronto", garantisce il sindaco

Il Toro riparte dal Robaldo che da oggi finalmente non è più solo un'idea. Urbano Cairo è orgoglioso: "Per noi il Settore Giovanile è sempre stato molto importante, negli anni '80 e '90 ha prodotto campioni notevoli. Noi abbiamo ricostruito e sono arrivati risultati notevoli, Abbiamo vinto un campionato con la Primavera, una Coppa Italia, due Supercoppe e poi ha prodotto tanti ragazzi interessanti.come dimostra anche Buongiorno. Ludergnani sta lavorando bene, costruendo le squadre dal basso, partendo dai più giovani".

E tra un anno sarà tutto pronto: "Oggi è come se fosse la posa della prima pietra ma in realtà c'è già in campo e altro tre arriveranno. Il 15 dicembre scorso avevamo promesso che saremmo arrivati al 4 maggio con un campo ed è stato fatto, quindi promessa mantenuta. Sono contento che ci sia il sindaco Lorusso con noi".

Il sindaco di Torino conferma: "Tutti i campi sono in fase di realizzazione e saranno completati entro il 30 giugno coma da cronotabella operativa che stiamo rispettando. Entro il 4 maggio 2025 l'intero Centro Robaldo sarà completato con tutte le strutture e lo potremo inaugurare. Oggi è comunque una bellissima giornata per la città perché finalmente possiamo entrare sul terreno di gioco. Lo facciamo con lo spirito di chi ha sempre creduto in questo progetto nonostante gli ostacoli burocratici. Ci abbiamo lavorato e sono molto contento di inaugurare questa nuova fase di collaborazione con il Torino che è un patrimonio della nostra città".