Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Il futuro del'Inter passa anche da BuongiornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 14:34Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Il futuro del'Inter passa anche da Buongiorno

I quattro artefici dello scudetto nerazzurro, Inzaghi, Marotta, Ausilio e Baccin resteranno anche in futuro in nerazzurro, con il tecnico pronto a firmare fino al 2027. Inzaghi, che dovrebbe avere un buon ritocco di ingaggio, ha chiesto che non vengano ceduti i big della squadre, in parole povere, i fautori di questa cavalcata vincente devono essere tutti confermati. 

Secondo quanto ha riferito il Tuttosport si vuole aprire un ciclo con questi giocatori, se mai è ben accetta l'aggiunta di nuovi innesti, tra cui c'è sempre il granata Buongiorno.

"Il leader è Inzaghi, l’abbiamo sempre supportato standogli vicino anche nei momenti di difficoltà. La difficoltà assoluta sarà riconfermarsi, dovremo ripartire con grandissima umiltà senza fare rivoluzioni. Ma dobbiamo mantenere pure un concetto di sostenibilità, dando un occhio all’aspetto bilancistico", ha commentato Marotta.

Oltre al granata l'Inter punta anche Gudmundsson, Bento, Taremi e Zielinski. Senza però vendere i giocatori che già indossano la maglia nerazzurra.