Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 09:15Serie A
di Andrea Piras

Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida

Finisce in parità la sfida del Grande Torino. Ieri sera i granata di Ivan Juric hanno pareggiato 0-0 contro il Bologna nell'anticipo del venerdì sera.

L'analisi di Juric
"Non potevamo essere più avanti in classifica... - ha detto in conferenza Ivan Juric - Abbiamo fatto il massimo. Abbiamo creato più del Bologna e concesso nulla, siamo stati fantastici come applicazione e come idee. Loro mi piacciono, fanno cose diverse e ci vuole tempo per trasmettere ai ragazzi queste cose. Abbiamo fatto una prestazione eccellente. Cos'è mancato dal punto di vista offensivo? Siamo sempre sugli stessi concetti. Oggi abbiamo avuto tre o quattro gol, abbiamo preso una traversa, per tutto l'anno ho la sensazione che mi mancano i gol di esterni e centrocampisti. Si creano tante soluzioni, in generale dopo sei mesi a livelli altissimi ci è mancata questa cosa. Abbiamo creato più del Bologna e non abbiamo fatto gol, è una cosa di cui ne parliamo da tanto tempo".


Le parole di Thiago Motta
Questo il commento in conferenza di Thiago Motta: "Un buon punto su un campo difficile con una bella prestazione. I tifosi ci hanno spinti ancora. Dopo 22 anni questo club torna in Europa, ora siamo al chilometro 39 e ne manca ancora qualcuno. Si continua, manca poco e mancano tre chilometri: vogliamo provare a dare una bella spinta con determinazione. Vogliamo raggiungere un traguardo impensabile e inaspettato per ciò che ho avevo visto nella faccia dei miei ragazzi dopo l'amichevole pre-campionato. Siamo lì meritatamente, possiamo andare fino in fondo per provare ad entrare in Champions".

Di seguito gli highlights della sfida.