Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 16:15Serie A
di Ivan Cardia

Torino, dopo le polemiche interviene Cairo: "Inaccettabile, prenderemo provvedimenti"

In casa Torino tiene ancora banco la polemica legata al video, pubblicato sui social e poi rimosso da Luca Gemello, in cui si sentono alcuni calciatori irridere i tifosi granata giunti a Superga per il 75esimo anniversario della scomparsa del Grande Torino. Ieri sono arrivate le prese di posizione di Pietro Pellegri e Matteo Lovato, che hanno seccamente smentito di essersi resi protagonisti di quei commenti così poco lusinghieri.

La tifoseria, però, chiede l'intervento della società, affinché punisca i colpevoli. In particolare, a essere presi d'assedio non sono soltanto i canali ufficiali del Toro, ma anche quelli del suo presidente Urbano Cairo. Che, subissato da diversi commenti non tutti propriamente ripetibili, alla fine ha deciso di rispondere, su Instagram, a chi gli chiedeva un intervento.

La risposta di Cairo. "Una cosa inaccettabile - ha scritto il numero uno granata - prenderemo provvedimenti ma senza fare processi pubblici. Mi è dispiaciuto molto". In sostanza, la società piemontese non sembra quindi intenzionata a "smascherare" e mettere alla gogna gli autori dei commenti di scherno, ma è probabile che abbia già preso delle misure interne dopo l'accaduto.