Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 17:53Serie A
di Ivan Cardia

L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino

L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino. La squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata questo pomeriggio ad Appiano Gentile: defaticante per chi ha giocato contro i rossoneri, il resto della rosa ha lavorato in gruppo, con l'infermeria praticamente vuota.

Il programma verso il Torino. Domani i giocatori nerazzurri si ritroveranno al mattino, mentre sabato è in programma un allenamento pomeridiano. Poi cena di squadra e ritiro prima dell'incontro con la formazione di Juric, in programma domenica alle 12,30 allo stadio Meazza in San Siro.


Il programma di domenica. L'Inter, come detto, sfiderà i granata alle 12,30. Probabili alcune novità nella formazione di partenza di Simone Inzaghi, anche se per capire le scelte del tecnico fresco campione d'Italia ci sarà tempo nei prossimi giorni. La giornata, al di là del match contro il Toro che è ancora in corsa per l'Europa, sarà caratterizzata dalla parata nerazzurra per le vie di Milano. Due pullman scoperti partiranno infatti dallo stadio attorno alle 16,30 e porteranno l'Inter in giro per il capoluogo meneghino, con destinazione finale piazza Duomo. L'arrivo all'ombra della Madonnina - teatro storico dei festeggiamenti, sportivi e non, milanesi - è previsto dalle 20,30 in poi: i giocatori saluteranno i tifosi dalla Terrazza Duomo 21, la stessa che ha già visto protagonisti, nella notte scudetto, Dimarco, Lautaro e Barella.