Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Serie C
Menichini: "Ho il rinnovo automatico con la Turris. Adesso il club ha altre priorità"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 18:34Serie C
di Luca Bargellini

Menichini: "Ho il rinnovo automatico con la Turris. Adesso il club ha altre priorità"

Arrivato al timone della Turris lo scorso 23 gennaio al posto di Bruno Caneo, Leonardo Menichini, tecnico classe 1953 reduce da due anni al Monterosi è riuscito a portare in salvo il club corallino.

Sedici partite, con sei vittorie, altrettanti pareggi e sole 4 sconfitte che sono valse il via alla gesta, ma non solo. L'allenatore toscano con il raggiungimento della salvezza ha visto scattare il rinnovo automatico anche per la prossima stagione. E a confermarlo è stato lui stesso attraverso i microfoni di TuttoSalernitana:

“Ho il rinnovo automatico, ma bisognerà parlarne. Adesso ci sono altre priorità da sistemare”.


La permanenza del tecnico toscano è inevitabilmente legata al futuro del club corallino. D'altronde la scorsa settimana, tramite una nota ufficiale, il patron Antonio Colantonio aveva annunciato le sue dimissioni, svelando di aver ricevuto delle proposte per l’acquisizione del club.