Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Juve, Pereyra: "Su di me anche l'Inter, ma volevo solo i bianconeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 luglio 2014, 16:30Gli ex
di Salvatore Ergoli
per Tuttoudinese.it

Juve, Pereyra: "Su di me anche l'Inter, ma volevo solo i bianconeri"

Roberto Pereyra si presenta. Il tucumano è pronto a vestire la maglia della Juventus dopo aver vissuto una stagione da protagonista con l'Udinese. Ecco le parole dell'argentino raccolte da Tuttomercatoweb.com: "Il mio agente mi aveva detto che si era inserita l'Inter nella trattativa, però ho aspettato la Juventus perché volevo la Juventus. Sono venuto in una squadra che ogni domenica fa di tutto per vincere. Il mio ruolo preferito? Faccio quello che l'allenatore vuole, ma non ho una preferenza. Faccio il possibile per la squadra".

Hai uno juventino preferito del passato? "Ho visto giocare poco Camoranesi e mi auguro di fare come lui qui a Torino".

Tevez e Allegri? "Sono orgoglioso di essere qui alla Juve, con Allegri non ho ancora parlato. Tevez è un campione".

Il centrocampo della Juve? "È una squadra con grandi giocatori e ora mi metto a disposizione del tecnico. Il mio numero di maglia sarà il 37, perché è sempre stato quello il mio numero".

Perché segni poco? "Sto lavorando di più in modo da fare gol in più e ora spero di farne di più. Qui ci sono tanti giocatori che hanno vinto qualcosa. La prossima settimana guarderò gli altri campioni e cercherò di imparare".

Le parole di Di Natale? "Lo ringrazio per quello che ha detto di me".