Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Muntari presenta il derby: "Faremo di tutto per vincere una partita unica"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PHOTOVIEWS
martedì 18 novembre 2014, 19:30Gli ex
di Federico Sanzovo
per Tuttoudinese.it
fonte www.gianlucadimarzio.com

Muntari presenta il derby: "Faremo di tutto per vincere una partita unica"

Sulley Muntari, ex centrocampista di Udinese e Inter, ha parlato a Milan Channel in vista del derby milanese che si giocherà nel fine settimana: “Il derby – ha spiegato il ghanese – significa tanto per noi, per la classifica, ma anche per la fiducia in noi stessi: stiamo crescendo, dobbiamo dare tutto per i nostri tifosi e faremo di tutto per vincere una partita unica, speciale e molto sentita. Siamo stati molto concentrati in settimana, dobbiamo correre e lottare fino alla fine: non pensare a cosa ci può o non deve mancare, ma scendere in campo con la giusta mentalità. Mi manca il gol nel derby, ma l’importante è che la squadra vinca”.

Muntari si è poi soffermato sul ritorno di Mancini alla guida dell'Inter: “Mancini è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque, ma non scende in campo. Tutto dipenderà dai giocatori”.
Il centrocampista ha quindi commentato la situazione in casa Milan, a partire da Nigel de Jong: “L’assenza di Nigel – ha proseguito – potrebbe pesare, ma chi lo sostituirà farà bene: siamo pronti ad aiutarci Torres? Meriterebbe un gol: è importante ed un grande attaccante”. Infine una battuta su Inzaghi: “Non è diverso dal solito, è sempre in tensione e ci sta con il fiato sul collo – ha concluso Muntari – è la nostra guida, dobbiamo seguirlo per bene”.