Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Due ex bianconeri potrebbero lasciare il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
mercoledì 15 aprile 2015, 20:00Gli ex
di Federico Sanzovo
per Tuttoudinese.it
fonte www.pianetamilan.it

Due ex bianconeri potrebbero lasciare il Milan

Pianetamilan.it fa il punto sulla possibile rosa del club rossonero per la prossima stagione. Si dovrebbe trattare di una vera e propria rivoluzione quella programmata dalla società milanese: saranno tanti, stando a quanto riportato dalla pagina web, a lasciare Milanello.

Tra questi ci sarebbero anche due ex bianconeri: Sulley Ali Muntari e Cristián Zapata. Il centrocampista ghanese, più volte schierato da Pippo Inzaghi durante la stagione in corso, ha deciso di auto-escludersi dalle convocazioni quando ha saputo di non rientrare più nei piani delle società.

Il difensore colombiano, invece, ha giocato meno del suo compagno e il Milan potrebbe provare a venderlo durante l'estate.