Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Stankovic e l'addio all'Udinese: "Idee diverse, per fortuna è arrivata la chiamata dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 giugno 2015, 08:00Gli ex
di Federico Mariani
per Tuttoudinese.it

Stankovic e l'addio all'Udinese: "Idee diverse, per fortuna è arrivata la chiamata dell'Inter"

Dejan Stankovic non ha dimenticato la sua breve ma intensa esperienza ad Udine. Nel corso di un'intervista rilasciata ad un'emittente televisiva serba e riportata da Sportmediaset.it, ha parlato della stagione appena conclusa e dei motivi del suo addio alla società di Pozzo:"Dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato dalla dirigenza dell'Udinese, alla fine della stagione le nostre idee si sono divise, quindi io e Stramaccioni abbiamo deciso di andare via. Per fortuna poco dopo è arrivata la chiamata dell'Inter. Abbiamo avuto sette giorni di colloqui grazie ai quali mi è stato chiarito cosa si aspettasse il club da me".

Stankovic si è anche soffermato sul suo attuale incarico: "Sarò il collante tra l'allenatore, i giocatori e la società. Aiuterò i giovani a capire cosa vuol dire giocare nell'Inter."

E infine una provocazione all'amico ed ex compagno di squadra Sinisa Mihajlovic: "Il derby con il Milan? Per il momento fuori dal campo stiamo vincendo 1-0 (riferendosi all'arrivo di Kondogbia ndr)".