Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Bijol: "È il momento più difficile della mia carriera. Cioffi? Abbiamo sbagliato tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Udinese, Bijol: "È il momento più difficile della mia carriera. Cioffi? Abbiamo sbagliato tutti"

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano dopo la partita persa in casa contro la Roma, della quale sono stati disputati oggi soltanto gli ultimi 18 minuti più recuperi dopo che lo scorso 14 aprile era stato sospeso il match al 72° per via del malore occorso al giallorosso Ndicka.

Dice Bijol: “È il momento più difficile della mia carriera, ma dobbiamo alzare la testa. Ci alleneremo già da domani, non dobbiamo sbagliare più. Mancano cinque partite e dobbiamo salvarci. Abbiamo preso tanti gol quest'anno negli ultimi minuti, è veramente dura ma dobbiamo mostrare carattere”.


Prosegue il difensore centrale della nazionale slovena: “La squadra è composta da giocatori veri e dobbiamo dimostrarlo, sono sicuro che in queste ultime giornate faremo il massimo. Abbiamo l'obiettivo di salvarci ed è importante per noi, per il club e per la città di Udine. Bologna? Vogliamo fare punti, sono sicuro che possiamo fare bene. Ci serve anche un po’ di fortuna”.

Bijol conclude poi analizzando il recente esonero di Cioffi e il nuovo incarico di Cannavaro: “Cambiare è sempre un po' difficile. Abbiamo sbagliato tutti insieme al mister Gabriele Cioffi. Fabio Cannavaro ha un carattere fortissimo, dobbiamo sentire ogni parola che ci dice e portarle sul campo”.