Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Cristante la decide nel finale: alla Roma il recupero con l'Udinese. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 08:45Serie A
di Andrea Piras

Cristante la decide nel finale: alla Roma il recupero con l'Udinese. Gli highlights

Alla fine un gol di Cristante a tempo scaduto ha deciso il match. La Roma espugna il campo dell'Udinese e rifila la prima sconfitta in campionato a Fabio Cannavaro. Nel recupero degli ultimi 20 minuti del match contro l'Udinese, i giallorossi conquistano tre punti importantissimi nella lotta ad un posto Champions. La partita dello scorso 14 aprile fu sospesa per un malore a N'Dicka ed è stata recuperata proprio nella giornata di ieri.

Le parole di Cannavaro
"Sicuramente - ha detto in conferenza stampa Fabio Cannavaro - anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. Da due giorni fa in poi sto cercando di limitare questi errori che costano caro".


L'analisi di De Rossi
Questo invece quanto dichiarato in sala stampa da Daniele De Rossi: "Ho parlato con i ragazzi, ho detto scherzando che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. Sapevo che probabilmente giocando con tanti attaccanti magari dopo solo un minuto dovevo fare cambi per dare più equilibrio o magari qualcuno doveva scaldarsi per non giocare nemmeno, ma c'è stata applicazione da parte di tutti i ragazzi".

Di seguito gli highlights del match