Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio estero
Bruno Fernandes: "Futuro? Vedremo dopo gli Europei. Non dipende solo da me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

Bruno Fernandes: "Futuro? Vedremo dopo gli Europei. Non dipende solo da me"

Le ultime stagioni sono state molto complicate per il Manchester United, ma la stella di Bruno Fernandes ha brillato quasi sempre. Il trequartista portoghese ha parlato in un'intervista rilasciata in Portogallo anche del suo futuro: "Al momento non ci penso. Ovviamente non dipende solo da me: un giocatore deve volere restare nel suo club, ma allo stesso tempo qualcuno deve volere che resti. Al momento ho la sensazione che ci sia questa volontà da entrambe le parti.

Non penso troppo al futuro, anche perché ovviamente questa stagione non è stata buona finora. Potremmo però vincere la FA Cup, poi penserò all'Europeo.

Quindi, se volete che sia molto onesto, se dovrò pensare di lasciare la Premier League lo farò solo dopo gli Europei, perché ora niente può distogliere la mia attenzione dalla finale di FA Cup e dagli Europei, non c'è niente di più importante in questo momento". Parole che non fugano i dubbi ma che portano a pensare che qualcosa stia bollendo in pentola. Fernandes, classe 1994, ha un contratto in scadenza nel 2026; a febbraio l'Al-Hilal ha presentato un'offerta molto allettante ma il portoghese ha deciso di non lasciare i Red Devils.