Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boateng, un Prince alla riconquista del cuore rossonero

Boateng, un Prince alla riconquista del cuore rossoneroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2015, 07:302015
di Luca Bargellini

Due anni e poche gioie dopo Kevin Prince Boateng ha riabbracciato il Milan, il club che nell'estate 2013 probabilmente non averebbe mai lasciato se la società rossonera non avesse deciso di venderlo.

L'avventura con lo Schalke04 (sessanta presenze e sette gol) si è chiusa lo scorso maggio dopo l'allontanamento dal gruppo e per il ghanese è così iniziato un pellegrinaggio alla ricerca di una nuova opportunità nel calcio. Lo Sporting Lisbona e l'Al-Ittihad in estate sono andati vicini al suo acquisto senza però arrivare al nero su bianco per diversi motivi.

Ecco allora ripresentarsi le sirene rossonere. Il feeling con la società e con la piazza non è mai svanito e dopo l'ok di Sinisa Mihajlovic le porte di Milanello si sono potute riaprire davvero. Per ora, però, solo a tempo, ovvero fino al prossimo 31 dicembre. A gennaio poi starà al Milan decidere se puntare di nuovo sul centrocampista oppure lasciarlo andare dopo avergli comunque concesso di lavorare per mantenere la condizione.

Un Prince a disposizione, in fondo, può sempre far comodo.