Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borini, il Parma scommette su un ritorno a sorpresa

Borini, il Parma scommette su un ritorno a sorpresaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 gennaio 2015, 07:302015
di Simone Lorini

L'incredibile storia passata di Fabio Borini al Parma è durata 29 giorni nel 2011: ora Pietro Leonardi vuole ricominciare da dove si era interrotta, col trasferimento alla Roma. Poi Liverpool, Sunderland e di nuovo Reds, un rapporto che non è mai decollato. Su questo desiderio di addio sta cercando di lavorare il Parma per regalarsi il colpo di mercato per quanto riguarda l'attacco, il ritorno dell'attaccante in Italia e in Serie A dopo un anno e mezzo di esperienza inglese.

Per lui sarebbe pronto uno stipendio monstre, da ben 2,5 milioni di euro, una chiara testimonianza di quanto sia serio l'interesse del Parma nel portarlo a disposizione di Donadoni il prima possibile. Dopo Rodriguez e Varela, l'italiano Borini completerebbe un tridente di alto livello in una squadra che più in basso non può essere.

Solo ieri il nuovo presidente Kodra ha svelato di aver trattato col Liverpool Balotelli, salvo poi vedere fallire il sogno di portare in crociato per sei mesi il bresciano: che possa essere proprio il bolognese il rinforzo Red per uscire il prima possibile dalla zona rossa.